Chi è Erika
Figlia di Commercianti, prestissimo inizia ad aiutare i genitori nel pub di cui sono titolari e contemporaneamente studia per diventare Pertito Turistico.
Sogna di girare il mondo al fine di conoscere nuove culture e persone.
Si diploma nel 1990, anno della guerra del Golfo.
Il turismo subisce un colpo durissimo così dopo un breve periodo di “smarrimento“, apre la “partita iva” e da titolare di se stessa, parte con il Padre alla volta dell’Isola di Bali cominciando l’attività di importatrice di sculture in legno.
Dopo alcuni anni acquista una licenza da venditore ambulante e inizia a fare i mercati con un banco di dieci metri di bigiotteria e accessori per capelli.
Nel 1999 apre un negozio di pronto moda (ancora abbastanza sconosciuto, uno dei primi negozi di fast fashion).
Nel 2010 per tre anni abbandona questo mondo per diventare venditore certificato Telecom Business ma il suo cuore la riporta al suo grande amore, la vendita in sede fissa.
9 Marzo 2014 durante un appuntamento “Telecom“ scopre un negozio in affitto a Vercelli e da qui comincia ERIKA BIJOUX AND MORE.


Erika Bijouxandmore
Erika Bijouxandmore dal 2014 propone alle sue clienti, settimanalmente, nuovi arrivi.
Abbigliamento, scarpe, bigiotteria, borse e accessori.
Il lunedì c’è ormai da anni il tradizionale VIDEO TOUR sulla pagina Facebook, dove vengono presentati tutti i nuovi arrivi.
Per scelta vendiamo anche on line ma non con il metodo dell’ ecommerce.
Preferiamo ricevere gli ordini via Messenger o Whatsapp perché crediamo molto nel rapporto umano e nel fatto che un bravo venditore conosce la vestibilitá di un capo ed é in grado di suggerire la combinazione più adatta al cliente.
Erika Bijouxandmore da sempre sostiene le sue amate Clienti ed oggi più di prima è disponibile a farlo.
Una chiacchierata senza secondi fini, in questo momento impegnativo può essere importante!
Vi aspettiamo lunedì... per il Video tour!!!!